Passa ai contenuti principali

Centese Calcio: ecco il calendario della Coppa di Promozione



Cento (FE), 3 agosto 2024 – Si respira aria da primo giorno di scuola presso i campi di Decima: lunedì 5 agosto la Centese Calcio si riunirà per dare inizio alla nuova stagione. La squadra, che ha confermato l'ossatura base dello scorso anno, ha visto l'uscita di   - Cesano, Crippa, Fype e l esperto  Ficarelli - sostituiti da cinque nuovi ingressi. 
 L' esterno sinistro Novi, il centrocampista Aiello, il tuttofare Minelli, la punta Sanci e il centrale difensivo Korouma. Inoltre, ritornano i classe 2006  Parola e Seletti,  giovani promettenti che hanno maturato esperienza nella Juniores Nazionale del Corticella.

### Un Occhio ai Giovani Talenti

Il 5 agosto, la squadra si arricchirà con diversi giovani dell'Under 17, freschi vincitori del torneo Mazza di Ferrara, e con diversi  giovani provenienti dalla formazione  Juniores, che l'anno scorso ha vinto il proprio campionato regionale. Giovani talenti che  rappresentano il futuro della Centese e che  avranno l'opportunità di mettersi in mostra agli occhi di Mister Di Ruocco nella fase precampionato. 

### Gironi della Coppa Italia e Calendario delle Partite

Recentemente sono stati diramati i gironi della Coppa Italia di Promozione,  con  la Centese impegnata nel girone 11 insieme a Casumaro, San Felice e Camposanto. Il calendario della competizione è già stato definito:
- ** Dom 25 agosto:** Centese vs Casumaro ore 16.30– 
- **Merc. 11 settembre:** San Felice vs Centese  ore 20.30
- **Merc. 25 settembre:** Centese vs Camposanto ore 20.30– Presso i campi sportivi di Decima, in attesa dell'inaugurazione dell'impianto di illuminazione del G&G Stadium 

La Centese Calcio si prepara dunque ad affrontare una stagione ricca di sfide e nuove opportunità, con l'obiettivo di consolidare i risultati raggiunti e puntare a traguardi sempre più ambiziosi.
Ne sono consapevoli anche i tifosi, protagonisti di una campagna abbonamenti senza precedenti, e che  rappresentano la forza trainante  di tutto il movimento biancoazzurro.



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani