Passa ai contenuti principali

Beach volley in piazza a Persiceto con “Sand Zvan”




Da venerdì 4 a lunedì 7 ottobre e dall'11 al 13 ottobre il cuore del centro storico di Persiceto ospiterà il torneo di beach volley "Sand Zvan": dalle ore 19 alle 23, in piazza del Popolo, 16 squadre si sfideranno 3 contro 3, in quattro gironi. L'evento è promosso dal Comune in collaborazione con Pro Loco San Giovanni in Persiceto e con il supporto delle associazioni Unione Polisportiva Persicetana, Decima Volley e della Consulta delle ragazze e dei ragazzi.


Il torneo "Sand Zvan" prevede sei partite ogni serata, che vedranno confrontarsi squadre miste, tutte composte da giovani del territorio: venerdì 4 ottobre giocheranno le squadre del girone A, ovvero Saian, Sasso palla forbice, I sassolini nelle scarpe I tacchini; sabato 5 ottobre sarà la volta del girone B, con Beachiss, Sesso e sabbia, I fantastici 4 e Bravi a briscola; domenica 6 ottobre è dedicata al girone C, composto da È quello della Lola, Lui, lei e l'altro, Darioteam e Frabbo e i suoi discepoli; lunedì 7 ottobre si sfideranno poi le squadre del girone D, ovvero I cangurini, Manualmente, Crazy pinballs Beachers per caso.


Le prime due squadre di ogni girone accederanno al Tabellone Gold, mentre le ultime due si sfideranno nel Tabellone Silver. Venerdì 11 ottobre si disputeranno i quarti di finale e le semifinali Silver, sabato 12 ottobre i quarti di finale e le semifinali Gold; domenica 13 ottobre seguiranno le finali Silver e Gold. In questa seconda fase del torneo le partite saranno ad eliminazione diretta e verranno premiate le prime tre squadre di ogni divisione.


Dall'11 al 13 ottobre saranno presenti in piazza anche i ragazzi di Radioimmaginaria che faranno la telecronaca delle partite.

Durante entrambi i weekend del torneo, sempre in piazza del Popolo, sarà allestito un punto ristoro a cura di Pro Loco San Giovanni in Persiceto e saranno a disposizione alcuni bigliardini per chi vuole sfidarsi su un campo alternativo.


In caso di maltempo le partite verranno rinviate e recuperate in altre giornate.



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani