Passa ai contenuti principali

LA CENTESE IMPEGNATA NEI SEDICESIMI DI FINALE DI COPPA ITALIA "MAURIZIO MINETTI"

(il centrocampista NICHOLAS COSTANTINI) 



La Centese Calcio si prepara ad affrontare la Frugesport sul campo di Massa Lombarda per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Promozione – Memorial Maurizio Minetti. Dopo un brillante cammino nella fase a gironi, mercoledi' i biancoazzurri si trovano di fronte un avversario ben organizzato, che non va assolutamente sottovalutato nonostante un avvio di campionato sotto le aspettative.

La formula della competizione è chiara: gara secca ad eliminazione diretta, con eventuali calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti. Lo stesso schema verrà utilizzato per ottavi, quarti e semifinali.

La finalissima, invece, si disputerà in campo neutro con tempi supplementari e rigori, se necessari, per decretare il vincitore.

Questa partita rappresenta un importante crocevia per la Centese, che vuole continuare il proprio cammino in una competizione di grande prestigio. La squadra è  determinata a portare a casa un risultato positivo, sostenuta dai propri tifosi, sempre presenti e pronti a spingere i biancoazzurri verso nuovi traguardi.

Per la Centese anche  uno sguardo rivolto al trionfo di giugno 2012 nella memorabile finalissima di Vignola, risolta con un goal di Stefano Ficarelli. 

Una sfida importante, un obiettivo ambizioso per entrambe le compagini: calcio di inizio alle 20.30. 





Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani