Passa ai contenuti principali

LA CENTESE CALCIO ABBRACCIA IL CALCIO FEMMINILE: UN NUOVO GRANDE PROGETTO


La Centese Calcio continua a crescere e apre le porte al calcio femminile, offrendo a tutte le bambine e ragazze del territorio la possibilità di avvicinarsi a questo sport in un ambiente formativo e appassionante.

Da marzo a giugno 2025, la società offrirà prove gratuite aperte a tutte, senza selezioni, per far vivere l'emozione del calcio in modo libero e divertente. Le attività si svolgeranno nel G&G Stadium, nelle strutture di Decima e, dalla prossima stagione, anche nel nuovo campo sintetico del Parco del Reno.

A guidare il progetto sarà uno staff altamente qualificato, con istruttori e tecnici esperti nella formazione calcistica giovanile e femminile. Ogni partecipante verrà inserita in gruppi omogenei per età, rispettando le normative federali specifiche.

Le iscrizioni ufficiali partiranno da luglio 2025, ma questa iniziativa rappresenta un'opportunità unica per scoprire il calcio in un contesto educativo e coinvolgente.

La Centese Calcio conferma così la sua missione di promuovere uno sport inclusivo e di qualità, offrendo a tutte le ragazze la possibilità di vestire con orgoglio la gloriosa maglia biancoazzurra. Ogni info sui canali ufficiali della Centese Calcio.

FONTE: COMUNICATO STAMPA



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani