La Centese Calcio riparte da una certezza: Federico Bonacorsi, per tutti semplicemente "il Biondo", è il primo giocatore confermato per la stagione 2025-2026!
Classe 2002, laterale destro instancabile e generoso, Federico è ormai diventato un vero e proprio beniamino del G&G Stadium. Le sue cavalcate sulla fascia, i suoi strappi improvvisi, le accelerazioni e gli assist hanno infiammato il pubblico e regalato momenti indimenticabili a tutti i tifosi biancoazzurri. E anche tanti goal!
Cresciuto nel settore giovanile del Bologna, ha proseguito il suo percorso tra le fila dell' Anzola e MSP Calcio, prima di mettersi definitivamente in luce nel Funo con ben 14 reti in una sola stagione, nonostante la retrocessione della squadra. Alla Centese , ha portato freschezza, qualità e spirito combattivo, diventando da subito un punto fermo dello scacchiere biancoazzurro.
La conferma di Bonacorsi, al terzo anno in biancoazzurro, è solo la prima di tante in arrivo: la squadra per la prossima stagione comincia a prendere forma… e il popolo del G&G Stadium può già esultare!
Avanti insieme, Fede! 💙⚪
FONTE: COMUNICATO STAMPA
NELLA FOTO: FEDERICO "IL BIONDO" BONACORSI
Commenti
Posta un commento