Passa ai contenuti principali

Poggio Renatico festeggia la storica promozione del GS Gallo in Prima Categoria



Venerdì 16 maggio si è tenuta una cerimonia di premiazione davvero speciale per la nostra comunità: alla presenza del Vicesindaco Andrea Bergami e di tutto lo staff dirigenziale del GS Gallo, l'Amministrazione comunale ha voluto omaggiare la Prima Squadra per la storica vittoria del campionato di Prima Categoria, che ha portato il club alla tanto ambita Promozione.

Un traguardo mai raggiunto prima da una squadra del nostro territorio, che segna un momento memorabile non solo per la società sportiva, ma per tutto il Comune di Poggio Renatico. Il successo è il frutto di un lavoro costante e appassionato: merito di una società solida e ben strutturata, che proprio quest'anno festeggia i 50 anni di attività, sempre supportata dall'Amministrazione comunale sul piano progettuale ed economico.

Determinante anche il contributo del mister Zambrini e del direttore sportivo, che hanno saputo costruire un gruppo affiatato di giovani atleti, capaci di unire talento, sacrificio e spirito di squadra. Una vera e propria famiglia sportiva, che ha trasformato la passione in un risultato concreto e prestigioso.

L'Amministrazione comunale desidera rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la società, ai dirigenti, allo staff tecnico e ai giocatori per aver portato in alto il nome di Gallo e di Poggio Renatico, con dedizione, impegno e orgoglio.

Un grosso in bocca al lupo al GS Gallo per la nuova avventura in Promozione!


Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani