Passa ai contenuti principali

ISCRIZIONI AL SETTORE GIOVANILE E CAMPAGNA ABBONAMENTI: UN’ESTATE A PIENO RITMO PER LA CENTESE.








La Centese sta vivendo settimane di grande fermento. Sono in corso le iscrizioni al Settore Giovanile, il più numeroso dell'intera provincia, e da lunedì le famiglie potranno rivolgersi direttamente all'ufficio del Parco del Reno. Un settore che rappresenta il cuore della società e che continua a crescere in numeri e qualità.


Prosegue anche la campagna abbonamenti della prima squadra, con l'obiettivo di toccare quota 250 tessere, un record per la categoria. Gli abbonamenti sono disponibili nei quattro punti vendita autorizzati: Edicola Melloni, Gianni Grossi Giocattoli, Tiffany Bar e Flemming. Il debutto in campionato è fissato per domenica 31 agosto al G&G Stadium contro lo Sparta Castel Bolognese.


Sul fronte delle strutture, a breve verrà inaugurato il nuovo campo in sintetico a 11 del Parco del Reno, insieme al rifacimento del campetto 5 contro 5. Anche lo stadio di Cento è oggetto di costanti interventi, in attesa del progetto di illuminazione a led che sostituirà le storiche torri faro.


Grande attenzione è rivolta inoltre alla rinnovata e ampliata sinergia con il Decima Calcio: un percorso che unisce sport, socialità e identità territoriale, recentemente rafforzato anche da un riassetto societario. Un legame che, nel segno della continuità, si consolida grazie al rapporto con l'amministrazione comunale di San Giovanni in Persiceto, alle associazioni locali e agli opinion leader della vivace cultura "Decimina".


La Centese Calcio cresce e si rinnova: tra giovani, tifosi e comunità unite, il futuro è sempre più biancoazzurro.


FONTE: COMUNICATO STAMPA

nella foto, il neo capitano 2025/2026 Marco Antonellini Garetto.






Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani