Passa ai contenuti principali

La Centese Calcio lancia la campagna abbonamenti dei record: un'occasione imperdibile per famiglie e giovani



Cento, 28 luglio 2024 – Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, la Centese Calcio annuncia l'apertura della campagna abbonamenti per la nuova stagione. L'iniziativa mira a consolidare l'entusiasmo crescente attorno alla squadra e a coinvolgere sempre più famiglie e giovani tifosi, cuore pulsante della comunità.

La nuova gestione della Centese Calcio ha posto un'attenzione particolare verso le nuove generazioni e le famiglie, riconoscendo l'importanza di creare un ambiente accogliente e accessibile per tutti. Per questo motivo, anche quest'anno il prezzo dell'abbonamento rimarrà invariato a 100 Euro, valido per tutti i settori del G&G Stadium, ad eccezione della giornata biancoazzurra. Tutti i minorenni, fino a 17 anni compiuti, potranno entrare gratuitamente allo stadio, per vivere le emozioni del calcio da protagonisti.

Inoltre, per i giovani di 18, 19 e 20 anni, è prevista una scontistica del 50%. Anche i familiari dei tesserati del settore giovanile potranno usufruire di agevolazioni fino al 50%, rafforzando il legame tra la prima squadra e le giovani generazioni.

"Quest'anno ci attendono bellissimi derby e sfide avvincenti," afferma il vicepresidente Davide Guglielmino, "che promettono di regalare emozioni forti a tutti i sostenitori. Partiamo con i fari ben accesi, ma non necessariamente quelli abbaglianti. Siamo desiderosi di toglierci quante più soddisfazioni possibili e ben figurare di fronte ai nostri tifosi, ai nostri giovani e ai partners commerciali che sempre più numerosi si avvicinano al mondo biancoazzurro," chiude il giovane vicepresidente Guglielmino.

Il movimento giovanile biancoazzurro, che da quest'anno si avvale della collaborazione del Decima Calcio, punta a superare i 400 piccoli giocatori, un record storico che inorgoglisce tutto l'ambiente. Questo traguardo lascia ben sperare per il futuro e apre uno scenario promettente per scrivere ulteriori pagine di una bella storia ultracentenaria.
Tutte le info sono state  riportate sui canali social della societa'.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani