Passa ai contenuti principali

DOMENICA 1 SETTEMBRE FINALMENTE SI PARTE! LA CENTESE DEBUTTA IN CAMPIONATO

La lunga attesa è finalmente finita. Domenica 1 settembre , alle ore 17.00, il G&G Stadium ospiterà il debutto della Centese Calcio nel tanto atteso inizio del campionato, con la squadra che sfiderà il Casumaro. La Centese arriva a questo appuntamento dopo un precampionato ricco di emozioni, in cui sono emersi segnali molto positivi. Nella prima partita di Coppa, diversi giovani si sono messi in luce, tra cui il sedicenne Edoardo Fabbri, autore di un gol al suo esordio.

Questo avvio promettente lascia ben sperare per il campionato, che si preannuncia tra i più competitivi degli ultimi anni. Tra le squadre più attrezzate figurano la corazzata Bentivoglio, poi la Comacchiese, il Mesola, il Valsanterno e il Faro Gaggio Montano   tutte squadre pronte a  contendersi il titolo. Tuttavia, la Centese è determinata a essere protagonista e a lottare su ogni campo, forte del suo spirito di squadra e del sostegno dei suoi tifosi, numerosi e appassionati  come in nessun altro campo di pari categoria. 

Per rendere ancora più speciale questa giornata di calcio, la Centese organizza anche una **Summer Ending Party**, una piccola festa di fine estate che precederà il fischio d'inizio. L'evento, curato da Marlon Diaz, genitore di un ragazzo del settore giovanile e cubano di origine, promette di allietare il pre-partita con musica e divertimento. 

L'appuntamento è fissato per domenica alle ore 17.00 al G&G Stadium. Si prevede una grande affluenza di pubblico per sostenere la Centese Calcio nel suo esordIo.

Fra le iniziative della settimana , spicca la grande presentazione di mercoledi 28 agosto  al Red Special, in collaborazione con la locale  pro loco di Cento: serata sempre ricca di emozioni e  dove il pubblico potra' conoscere direttamente i protagonisti della stagione. 

Per i piu piccoli , invece, porte aperte al g&g stadium nel pomeriggio di  giovedi 29 agosto.
Andra' in scena un open day ricco di divertimento e giochi, dedicato ai  bambini  desiderosi di provare  la grande magia del gioco del calcio, con  buffet e musica per tutti. 



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani