Passa ai contenuti principali

Il Sassari Calcio Latte Dolce, dopo tante stagioni ricche di soddisfazioni, comunica la separazione con Luca Scognamillo e Federico Pireddu

 Il Sassari Calcio Latte Dolce, dopo tante stagioni ricche di soddisfazioni, comunica la separazione con Luca Scognamillo e Federico Pireddu.



In questi anni, le gioie sono state tante, dalle vittorie nel campionato di Eccellenza (due per “Scogna”), al raggiungimento dei playoff promozione in Serie D.


Dopo il ritorno nella scorsa stagione, quest’anno non vestirà la nostra maglia Simone Patacchiola, che ringraziamo per le oltre 130 partite con i nostri colori.


Per motivi lavorativi, si interrompe anche il rapporto con Gianmarco Marcangeli, anche lui protagonista di tante annate con il Sassari Calcio Latte Dolce, nelle quali ha sempre rispettato e onorato la maglia biancoceleste.


Dopo i tanti anni nel nostro Settore Giovanile e quelli in Prima Squadra, salutiamo anche Davide Congiunti e Antonio Luigi Salaris.


Al termine di due anni caratterizzati dalla vittoria del campionato di Eccellenza e la salvezza in Serie D, salutiamo e ringraziamo di cuore per la professionalità mostrata in ogni allenamento e in tutte le partite disputate in questi anni, Agustin Olivera, Kaio Florencio Piassi, Alfredo Saba e Marco Russu.


Un saluto e un ringraziamento speciale anche a Werther Carboni, che con le sue parate è stato a più riprese tra i protagonisti delle nostre vittorie in due campionati di Serie D.


Comunichiamo altresì, che non giocheranno con noi nella stagione 2024/2025, Paolo Aru, Ablaye Faye, Nicolò Dessena, Riccardo Fiorentino, Ador Gjuci, Teddy Oliver Johnson, Nino Marras, Michele Mureddu, Nicola Muscas, Henoc Stephane N’Gbesso, Alessandro Serra e Manuel Tugulu.


Un saluto e un ringraziamento va anche a mister Antonio Marinu, per la salvezza ottenuta dopo la vittoria dei playout contro il Nuova Florida.


A tutti auguriamo le migliori fortune per una carriera ricca di successi e soddisfazioni.


Ad maiora, ragazzi!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani