Passa ai contenuti principali

PROMOZIONE: CENTESE IN TRASFERTA CONTRO IL CONSANDOLO, SFIDA DAL RICORDO ANCORA VIVO



Domani la Centese affronterà il Consandolo nella seconda giornata del campionato di Promozione. Una partita che riporta alla mente il drammatico spareggio del 2023, quando il Consandolo strappò la promozione ai rigori in uno stadio di Sasso Marconi gremito da oltre 1000 persone.  Da allora, le due squadre hanno intrapreso strade diverse: il Consandolo ha disputato una solida stagione in Promozione, mentre la Centese ha trionfato in Prima Categoria, guadagnando il salto di categoria con largo anticipo.

Entrambe le formazioni arrivano cariche, forti di una vittoria nella prima giornata: la Centese ha battuto il Casumaro con sicurezza, mentre il Consandolo ha piegato il Castenaso in extremis con un gol del centrocampista Liri allo scadere. 
Un Consandolo che schiera l ex Cesano, oltre alle certezze Colino, Badje e Berto, giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. 

La sfida di domani sarà segnata anche dal confronto tra due allenatori di grande interesse.  Mister Dirani, una figura conosciuta e rispettata nelle nostre zone, che ha lasciato un'impronta significativa quando guidava il Reno Centese, sarà pronto a mettere in campo tutta la sua esperienza. Dall'altra parte, Mister Ciro Di Ruocco, giovane emergente, sta dimostrando grandi doti tattiche e ha saputo plasmare una Centese ambiziosa e affamata di successi.

Nonostante le assenze del centrale difensivo Korouma e del centrocampista Radu, la Centese è pronta a dare battaglia in una partita che si preannuncia avvincente e seguitissima. Le premesse ci sono tutte per una gara ad alto tasso di emozioni, con il confronto tattico tra i due tecnici che promette scintille.

domenica 8 settembre, calcio d'inizio alle ore 15.30 presso lo stadio di Argenta. 


pubblicità







Commenti

Post popolari in questo blog

LA CENTESE CALCIO LANCIA IL NUOVO INNO "UN'ESPLOSIONE" AL G&G STADIUM

Domenica prossima, in occasione della sfida contro il Valsetta Lagaro, sarà presentato al G&G Stadium il nuovo inno ufficiale della Centese Calcio, intitolato "Un'Esplosione". Un tributo musicale alla storia e ai valori del club biancoazzurro, che dal 1913 rappresenta la città di Cento. La Centese arriva al match forte di una vittoria per 5-0 in trasferta e con l'entusiasmo dell'accesso agli ottavi di Coppa Italia, in programma il 4 dicembre. Attualmente quinta in classifica, sfiderà il Valsetta Lagaro, secondo, in una gara che si preannuncia avvincente. Il nuovo inno sarà cantato per la prima volta dai tifosi presenti e, successivamente, disponibile sui canali social ufficiali. Un evento che celebra non solo il calcio, ma l'identità e la passione di tutta la comunità biancoazzurra.

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

CIVIDALE NON SBAGLIA MAI, LA BENEDETTO REAGISCE TROPPO TARDI

La Sella Cento, in diretta sul canale RaiSportHD, ospita la UEB Gesteco Cividale nell'anticipo della 14° giornata di Serie A2. I biancorossi si presentano senza il loro capitano, Carlos Delfino, per quanto riguarda Cividale, che non perde dalla sfida contro Verona del 13.10, l'unico dubbio rimane l'utilizzo di Miani, che ha lamentato dei problemi alla schiena. Marks e Berti tornano alla Baltur Arena tra gli applausi del quasi tutto esaurito. erdini, Nobile, Henderson, Davis e Benvenuti da una parte, Marks, , Rota, Marangon, Dell'Agnello e Ferrari dall'altra.  PRIMO QUARTO L'approccio alla gara è di grande intensità da entrambe le metà campo, si fatica a trovare tiri puliti e dopo 3' il punteggio è di 4-4. Poi Rota e Dell'Agnello mettono in difficoltà la difesa centese, con il lungo che punisce sia dall'arco, sia nel cambio sistematico contro Berdini: 6-14 Cividale e timeout Benedetto XIV. Tre liberi di Sperduto e un arresto e tiro di Nobile firmano i...