Passa ai contenuti principali

“Benedetto, ti scrivo...” Ecco la nuova iniziativa della Benedetto XIV per valorizzare il match del 3.11.24 in casa contro Brindisi.

  

immagine di repertorio



“Benedetto, ti scrivo...”

Ecco la nuova iniziativa della Benedetto XIV per valorizzare il match del 3.11.24 in casa contro Brindisi. Vi ricordate? la famosa canzone di Lucio Dalla? Ecco, la differenza è che il caro amico è, per i tifosi biancorossi, la Benedetto XIV.

Tutti i componenti del pubblico, dai più piccoli ai più grandi, sono invitati a presentarsi a palazzo leggermente in anticipo, circa mezz’ora prima della palla due, quando la Sella Cento entrerà in campo per il riscaldamento. Le porte apriranno alle 16:30 per permettere a tutti di entrare prima perché alle 17:30 verranno esposti i cartelloni e prenderà il via libera testa dieta di flash mob. 

 L’invito è quello di portare con sé uno striscione o un cartellone attraverso i quali caricare i ragazzi. Un ricordo, un’emozione che la Cento del basket suscita ogni domenica, un messaggio, un aneddoto...insomma con Benedetto ti scrivo, tutti i presenti potranno dimostrare a parole o immagini il trasporto, l’attaccamento e la passione che già mettono in atto ogni volta che entrano alla Baltur Arena.

Non tutti, però, hanno nella propria dimora tempo e attrezzature necessarie per mettersi all’opera. Infatti, all’ingresso del palazzetto, ci sarà un punto dedicato alla realizzazione del proprio cartellone, con i ragazzi del progetto Baskin pronti ad aiutarvi e supportare l’iniziativa. 

Saranno proprio loro a mettere a disposizione tutto il necessario per realizzare i messaggi di affetto e supporto che i centesi vorranno dedicare alla propria squadra del cuore. Sarà, inoltre, possibile dedicare un’offerta libera proprio per sostenere e alimentare il progetto del Basket inclusivo: questa proposta si pone l’obiettivo di sensibilizzare e dare visibilità al progetto del Baskin Lions Cento che non sempre raccoglie l’attenzione che merita. Una piccola offerta risulterà fondamentale per rendere sempre più accessibile, o meglio, inclusivo, lo sport che tutti noi amiamo.



Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani