Passa ai contenuti principali

LA CENTESE AFFRONTA LA CAPOLISTA MESOLA: SFIDA AD ALTA QUOTA!

Sabato 26 ottobre  si accendono i riflettori allo Stadio Comunale di Mesola, dove la Centese affronterà la capolista Mesola in una delle partite più attese del week end, meteo permettendo. Il Mesola arriva a questo incontro con un ruolino di marcia impressionante: 6 vittorie consecutive dopo il pareggio iniziale contro la Comacchiese, con un totale di 12 gol segnati e solo 2 subiti, dimostrando una difesa quasi impenetrabile.
Partita con fortissime ambizioni di vittoria finale, finora non ha deluso le aspettative, mantenendo un passo deciso verso gli obiettivi societari. 

La Centese, dal canto suo, si presenta a questa sfida con grande determinazione. Come ha dichiarato mister Ciro Di Ruocco, la squadra si prepara con umiltà ma anche con la consapevolezza dei propri mezzi. Pur essendo una neopromossa, la Centese ha dimostrato di poter competere ai massimi livelli e arriva a questo big match con soli 3 punti di distacco dalla corazzata Ferrarese. 

Il mister del Mesola, Oscar Cavallari, ex allenatore del Sant'Agostino in Eccellenza e con ottimi  trascorsi nella Comacchiese, prepara i suoi per mantenere la vetta della classifica, forte di un organico esperto e ben rodato. Tra i protagonisti spiccano il capocannoniere classe 2004 Giuseppe Davo, il capitano Telloli con tanta esperienza in Eccellenza, il veterano Matteo Marcolini (classe 1985), e il solido portiere Enrico Calderoni (classe 1990), con esperienze in Serie D nell' Alfonsine e nel Bellaria Igea Marina. A completare la rosa ci sono i giovani talenti Gabriele Tofan (classe 2005), Luci Domenico Enrico (classe 2002, cresciuto nel Mesola ), e Fabio Crosara (classe 2002, con esperienze nel Porto Viro in eccellenza).

La partita sarà seguita da numerosi tifosi della Centese, desiderosi di supportare la squadra in questa importante trasferta contro la capolista. La giornata si preannuncia ricca di emozioni anche per gli altri match in programma: la Comacchiese ospiterà un Casumaro bisognoso di punti, mentre il ValSanterno sfiderà il Corticella. Da non perdere anche il derby tutto ferrarese tra x Martiri e Portuense Etrusca, e il derby bolognese di alta classifica tra il Valsetta Lagaro e il Petroniano, due squadre in piena  corsa per il vertice. 

Appuntamento sabato allo Stadio Comunale di Mesola, calcio d'inizio ore 15, per una sfida non adatta a chi soffre di vertigini: la Centese è pronta a dare il massimo e a giocarsi le proprie carte contro la capolista!!
pubblicità





Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani