Passa ai contenuti principali

MASI VOGHIERA - CENTESE 1-1: BEL PAREGGIO AL TERMINE DI UNA PARTITA INTENSA E COMBATTUTA


 Il match tra Masi Voghiera e Centese si è chiuso con un 1-1, risultato che rispecchia quanto visto in campo. Una partita intensa e piacevole, dove entrambe le squadre hanno dato dimostrazione di qualità e organizzazione.

La Centese ha affrontato l'incontro in condizioni non ottimali, dovendo fare a meno non solo del regista Perelli, ma anche del laterale offensivo Bonacorsi, pedine importanti nello scacchiere biancazzurro. Inoltre Aiello, ancora febbricitante,  è riuscito a dare il suo contributo solo nei minuti finali. 

Nonostante le assenze, i ragazzi di mister Ciro Di Ruocco hanno saputo mantenere ordine e determinazione, trovando il vantaggio con Sanci, prima di subire il pareggio nel finale da un preciso colpo di Maione.

Bella prestazione del Masi Voghiera, che con questa partita conferma di essere la squadra più in forma del campionato, con una striscia positiva fatta di 4 vittorie e due pareggi nelle ultime sei partite disputate.

Nel Masi da sottolineare la  prestazione del jolly difensivo Cattin, classe 2001, vero trascinatore della sua squadra. Nella centese bene Sassu e Bonvicini, oltre ovviamente alla  soddisfazione per il ritorno al goal di bomber Sanci.

Prossimo appuntamento sabato 7 dicembre al G&g stadium dove la centese affronterà il Bentivoglio, squadra costruita per "ammazzare" il campionato e che oggi ha scavalcato la centese in  griglia play off di un solo punto. 

Nella foto Andrea Sassu


Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani