LA CENTESE PREPARA LA SFIDA CONTRO LA JUNIOR CORTICELLA




LA CENTESE PREPARA LA SFIDA CONTRO LA JUNIOR CORTICELLA

Domenica prossima la Centese Calcio sarà impegnata in trasferta contro la Junior Corticella al campo Biavati. Una partita che si preannuncia impegnativa, contro una squadra profondamente rinnovata rispetto al girone d'andata. Dopo il cambio di guida tecnica, la Junior ha collezionato quattro risultati utili consecutivi, con due vittorie e due pareggi, dimostrando di essere in ottima forma.

Gli avversari si schierano con un 4-3-3 con l'esperto Franchini al centro della difesa e il centrocampista Caputo come fulcro del gioco. In attacco spicca il giovane esterno Matteo Bonini, classe 2005, proveniente dalla Juniores Nazionale del Corticella, che si sta distinguendo per la capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Accanto a lui, Guerra, classe 1998, rapido e tecnico, e Baravelli, classe 2003, autore di quattro reti in campionato, completano un tridente offensivo temibile.

Per quanto riguarda la Centese, l'obiettivo è quello di ripartire dalla determinazione e dall'intensità mostrate nel secondo tempo contro il Trebbo 1979, lasciandosi alle spalle una prestazione opaca nella prima frazione. La squadra vuole dimostrare di poter competere con chiunque, confermando il proprio carattere e la propria capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

La settimana di preparazione non è stata priva di difficoltà: alcune defezioni causate da malattie stagionali hanno ridotto momentaneamente la disponibilità della rosa. Tuttavia, lo staff conta di recuperare buona parte dei giocatori nei prossimi giorni. Buone notizie arrivano dal giovane Fabbri, classe 2007, che potrebbe tornare a disposizione dopo un lungo infortunio.

La Centese si presenterà in campo con l'obiettivo di conquistare l'intera posta in palio, determinata a restare aggressiva e a dimostrare ancora una volta il proprio valore.


 

nella foto: Mister Ciro Di Ruocco

 

Commenti