Passa ai contenuti principali

CENTESE-MESOLA: SABATO A CENTO ARRIVA LA CAPOLISTA


Cento (FE) – Il campionato di Promozione entra nella sua fase più calda e il calendario propone una sfida di grande interesse. Sabato 22 febbraio, alle ore 15:00, il G&G Stadium sarà il teatro dell'incontro tra Centese e Mesola, un match che potrebbe influenzare gli equilibri della stagione.

Con nove giornate al termine, la classifica è estremamente equilibrata. Il Mesola guida il girone con 50 punti, seguito dalla Comacchiese 2015 (48 punti), dal Valsetta Lagaro (45 punti, con una gara in meno) e dalla Valsanterno 2009 (43 punti, anch'essa con una partita in meno). La Centese, attualmente a quota 42 punti, condivide la posizione con il Bentivoglio e punta a consolidare la propria candidatura per la griglia playoff. Fermare la capolista rappresenterebbe un segnale importante per il finale di stagione.

Mesola a caccia di conferme, la Centese vuole l'impresa

Il Mesola arriva a Cento con l'obiettivo di difendere il primato in classifica. La formazione allenata da Mister Cavallari può contare su un organico solido ed esperto, guidato dal bomber Davo, già a segno 14 volte in stagione. A completare la rosa, elementi di esperienza come Calderoni, Cantelli e Neffati, oltre all'ex biancoazzurro Alessio Mantovani.

Sul piano statistico, il Mesola vanta la seconda miglior difesa del torneo, un dato che conferma la compattezza della squadra. Dall'altra parte, la Centese ha già dimostrato di potersela giocare con le formazioni di vertice, e l'ottima organizzazione della squadra di Mister Ciro Di Ruocco potrebbe rappresentare una variabile importante nel confronto di sabato.

Una sfida di tradizione nel calcio ferrarese

Centese-Mesola non è solo un incontro di alta classifica, ma rappresenta anche una sfida dal forte valore storico nel panorama del calcio dilettantistico ferrarese. Due club di grande tradizione si affrontano in un match che promette intensità e spettacolo.

A rendere ancora più significativa la sfida è il fattore campo, da sempre un punto di forza per la Centese. Il G&G Stadium è un riferimento per l'intero movimento biancoazzurro, un luogo in cui la squadra trova sempre un sostegno speciale, grazie a un pubblico che rappresenta un valore aggiunto, elemento raro per la categoria.

Gestione accrediti: la decisione della Centese

Per questa gara, la Centese Calcio ha deciso di non concedere accrediti agli addetti ai lavori. La scelta è stata presa con l'obiettivo di garantire equità e coerenza organizzativa, evitando ogni forma di disequilibrio nella gestione dell'evento.

📅 Appuntamento: Sabato 22 febbraio, ore 15:00
📍 G&G Stadium, Cento (FE)

La sfida tra Centese e Mesola si preannuncia determinante per gli equilibri del girone. Il verdetto, come sempre, arriverà dal campo.



FONTE: COMUNICATO STAMPA 


Commenti

Post popolari in questo blog

LA SELLA E' ENORME, DEMOLISCE FORLI' E RIMANE IN SERIE A: IMPRESA DELLA BENEDETTO XIV, FESTA GRANDE ALLA BALTUR ARENA

  PRIMO QUARTO : Crediti: Antonio Iachini (salvezza) Si parte! Il primo pallone giocato è di Forli, che trova subito il canestro con Perkovic. Anche Cento si sblocca grazie alla tripla di Davis. Dopo i primi due minuti il parziale è di 7-2 per gli ospiti, dopo il canestro di Perkovic in penetrazione. Devoe con una tripla dal palleggio pareggia i conti. Ma Harper in contropiede ridà il vantaggio a Forlì.  Devoe con un bel passaggio schiacciato trova il taglio di Benvenuti, che riesce a segnare da sotto canestro. Un’altra tripla di Davis, che porta il vantaggio casalingo a +7, costringe Coach Antimo a chiamare il primo TO. In uscita dal TO, Pollone trova la tripla. Ma gli risponde subito Devoe con una tripla dal palleggio. Poi Devoe trova un altro assist, servendo Alessandrini che schiaccia a canestro. Il quarto si chiude con un 2/3 al tiro libero di Harper. Punteggio del 1° Quarto: 25-21 Cento. SECONDO QUARTO : il secondo quarto si apre con un 2/2 ai liberi da parte di Parrav...

SAN LAZZARO DI SAVENA: Il Basca riscatta la sconfitta di domenica scorsa vincendo per 0-1 sul campo del Murri

Murri-Basca 0-1 giocata il 18/01 Rete: 77’ Chendi MURRI: Grillini, Lolli (85’ Tantini), Arteritano, Rusticelli, Museo, Di Magno, Fabbri, Mazzi (72’ Monti), Heddate (77’ Lancellotti), Piunti, Di Rosa (77’ Benedetto). A disp.: Gallo, Tufilli N., Tufilli M., Kodra, Marzocchi. All.: Minganti BASCA: Cinelli, Stefanelli (63’ Ceresi), Gualberto, Lupusor, Agha, Bonandin, Stanghellini (68’ Sessa), Pavan, Lipparini, Franceschini (51’ Tomasi), Quarantotto (74’ Chendi). A disp.: Caso, Busi, Anatriello, Indelicati, Dieng. All.: Spadaccino Arbitro: Berardo di Bologna Note: ammoniti Rusticelli, Di Magno, Sessa Dopo un primo tempo non memorabile, nella ripresa la formazione di mister Spadaccino ha iniziato a costruire gioco ed a procurarsi occasioni da gol. La rete del successo arriva grazie a Chendi, entrato da appena tre minuti, che decide la contesa, bissando il punteggio della gara d’andata. In attesa dei risultati domenicali, il Basca balza al quarto posto con 29 punti, a soli tre punti dalla vet...

Marco Cevolani si aggiudica il Terzo Memorial Cevolani