Passa ai contenuti principali

PELLIELO ALLA CENTESE, COMUNICATO STAMPA


La Centese Calcio è lieta di annunciare l'ingaggio del centrocampista Mattia Pellielo, classe 2000, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione sportiva 2025-2026.

Centrato uno degli obiettivi di mercato più ambiti: dopo un lungo inseguimento durato oltre un mese, Pellielo approda a Cento portando con sé esperienza, personalità e qualità tecniche indiscusse. Cresciuto nel settore giovanile della SPAL, dove ha completato l'iter fino alla Primavera, Mattia ha poi collezionato numerose presenze in Serie D, militando in piazze importanti come Delta Porto Tolle, Arzignano Valchiampo, Este, Levico Terme e Mezzolara, e l'ultima stagione a Sant'Agostino in eccellenza.

Un giocatore, Mattia, mai sceso in promozione: decide di farlo a Cento per le ambizioni, la piazza storica e il pubblico che la rendono unica in categoria.

Si tratta di un giocatore d'ordine e d'intelligenza, capace di guidare il reparto di centrocampo con fosforo e visione di gioco, adattandosi a più sistemi tattici con naturalezza e leadership.

Il suo arrivo rappresenta il vero colpo da novanta del mercato biancoazzurro: un innesto che alza l'asticella tecnica ed emotiva della rosa e che testimonia, ancora una volta, l'ambizione di un progetto in costante crescita.

Con l'arrivo di Pellielo si chiude ufficialmente la campagna acquisti della Centese Calcio per la nuova stagione. Ora la parola passa ai tifosi, con la campagna abbonamenti in pieno svolgimento e già accolta con entusiasmo: ci si aspetta la solita risposta calorosa da parte della gente, ancor più galvanizzata da una squadra che promette energia, entusiasmo e tanta voglia di stupire.

Benvenuto Mattia!

FONTE COMUNICATO STAMPA - IN FOTO mattia pellielo al G&G stadium



Commenti

Post popolari in questo blog

Basca sconfitto 2 a 1 dal Funo

Funo-Basca 2-1 Reti: 20’ Stanzani (F), 40’ Pavan (B), 94’ Palmieri (F) FUNO: Nadalini, Raponi (61’ Cavarretta), Lipparini, Stanzani (67’ Anderlini), Seferi, Gualtieri, Trombini (70’ Mazzoli), Viaggi, El Quahhabi, Scarallo (75’ Molinari), Blaini (81’ Palmieri). A disp.: Mezzetti, Bicego, Arcari, Rimondini. All.: Ballarini. BASCA: Cinelli, Stefanelli (60’ Ahaha), Colliva, Selleri, Busi (75’ Indelicati), Gualberto, Yazidi (60’ Anatriello), Chendi, Tomasi (86’ Sessa), Prisco (61’ Pirottina). A disp.: Caso, Dieng. All.: Spadaccino. Arbitro: Raclau di Bologna Note: ammoniti Stefanelli, Viaggi, Pavan, Stanzani Esordio sfortunato per il Basca che saluta la Coppa al 94’ dopo una partita non semplice al cospetto di coriaceo Funo. Pavan risponde a Stanzani nel primo tempo, nella ripresa il Basca soffre, ma viene sorpresa in pienissimo recupero da un guizzo sotto porta di Palmieri. Ora l’obiettivo primario degli uomini di Spadaccino, tra due settimane, è il campionato. (fonte testo: pagina faceboo...

SELLA CENTO, SPUNTI INTERESSANTI DAL PRIMO SCRIMMAGE CONTRO FERRARA

Prima uscita non ufficiale per la nuova Benedetto XIV Sella Cento. La squadra di Coach Di Paolantonio scende in campo per uno scrimmage di lusso, contro i rivali storici di Ferrara. Georges Tamani unico assente per i biancorossi, dopo aver rimediato una contusione alla caviglia in settimana che lo terrà ai box per circa una decina di giorni scarsa. L'amichevole di oggi è un'occasione per raccogliere spunti e indicazioni, senza considerare i punteggi, che vengono azzerati dopo ogni quarto. Il primo quintetto della Sella vede Berdini, Henderson, Delfino, Davis e Benvenuti. L'ex coach Benedetto, dall'altra parte, risponde con Sackey, Santiago, Tio, Socaroli e Turini. Una discreta cornice di pubblico, vista l'importanza dell'appuntamento. L'inizio della Benedetto è confortante in attacco, la squadra si cerca e apre il campo, facendo segnare a Davis IV il primo canestro della stagione, con una tripla dall'angolo, tuttavia Ferrara si fa trovare pronta e tiene ...

La Centese passa al turno successivo di Coppa Emilia con un netto 5-0 al San Felice

La Centese continua la sua marcia  in Coppa Emilia, assicurandosi il passaggio al turno successivo con una vittoria schiacciante per 5-0 in trasferta contro il San Felice. Tutti i gol sono stati realizzati nel primo tempo, con una prestazione senza storia che ha visto Sanci e Pirreca autori di una doppietta, seguiti dal sigillo finale di Bonvicini. Nel secondo tempo, con la partita ormai sotto controllo, mister Di Ruocco ha dato spazio ai giovani, inserendo Zanella, Parola, D Aniello, Bonazzi e  Novi, tutti ragazzi nati tra il 2005 e il 2006. Con questa vittoria, la Centese si qualifica matematicamente al primo posto del girone, dimostrando ancora una volta la forza e la compattezza del gruppo. Ora, occhi puntati sul prossimo impegno di campionato, con la Centese che tra le mura amiche del G&G sfiderà l insidioso Felsina.